In Sicilgesso vincono le persone: la squadra si arricchisce con Sandro Seroni e Giovanni De Gregorio
Si amplia la rete dei tecnici-commerciali.
Nel rafforzamento in corso, due nuovi collaboratori si aggiungono al team commerciale: Sandro Seroni per le aree siciliane di Siracusa e Ragusa e Giovanni De Gregorio per la Puglia. Sicilgesso si espande, dunque, e promuove la vicinanza sul territorio investendo in persone che seguano i progetti e i cantieri, raccogliendo i preziosi feedback degli addetti ai lavori in un processo circolare volto ad un continuo miglioramento in ogni fase di lavoro.
Sales manager con un approccio globale, Sandro Seroni ha maturato una comprovata esperienza nelle attività di vendita con particolare focus nel superamento degli obiettivi, nell’ottimizzazione delle strategie e nel rafforzamento delle relazioni con i clienti. Dopo un’esperienza a Malta rientra in Sicilia e dichiara ‘Sono entusiasta di questa nuova avventura lavorativa e desidero esprimere la mia profonda gratitudine per questa opportunità. Mi impegnerò al massimo per contribuire positivamente al team e portare avanti le sfide con determinazione e creatività’. Geometra e Direttore di Cantiere con all’attivo diverse esperienze nel settore edile, Giovanni De Gregorio mette in campo la propria professionalità e dichiara ‘Dopo alcuni anni che ho lasciato il mondo delle polveri, oggi affronto con entusiasmo una nuova sfida con un’azienda flessibile e dinamica come Sicilgesso, con l’obbiettivo di raggiungere assieme nuovi importanti traguardi. Grazie per avermi dato questa opportunità!’.
“Creare una squadra di successo non è mai facile, cerchiamo di farlo trasmettendo ai nuovi arrivati la memoria storica con lo sguardo rivolto al futuro dell’edilizia che dovrà evolversi per essere più efficace. Per Sicilgesso la propria squadra è inoltre un interlocutore fondamentale per misurare la percezione del mercato in relazione al portafoglio d’offerta ed una risorsa su cui investire in formazione ed aggiornamento. Welcome to Sandro e Giovanni“, commenta Alberto Di Cristofalo, General Manager.